Anche ‘BLUEY’ entra nel portfolio Soluna

bluey acquisizione licenza soluna experience

Il cartone animato ha scalato alla velocità della luce la top ten delle property più amate dai bambini ed ora si accinge a diventare un successo nelle attività esperienziali create dall’agenzia

Nuova acquisizione, nuovi format all’orizzonte dedicati ai clienti di Soluna. La serie televisiva australiana, ora in testa alle classifiche dei programmi d’animazione più seguiti dai bambini, è pronta a regalare nuove, fantastiche emozioni dal vivo in tutta Italia. Bluey, in onda tutti i giorni su Rai YO-YO, ha già vinto il prestigioso International Emmy ® Kids Award nella categoria prescolare nel 2020, e il AACTA Award come miglior programma per bambini. Soluna è pronta a veicolare il meet and greet con il nuovo, bellissimo costume character, e da quest’autunno divertenti aree di gioco e svago per tutti i bambini.

Bluey sarà presente, insieme alle altre properties gestite da Soluna, alla fiera TTG che si tiene a Rimini dal 12 al 14 ottobre: in questa kermesse, nello stand Soluna prenderanno vita tutte le attività che i brand più interessanti del mercato potranno veicolare nelle strutture ricettive italiane per la stagione 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto