Al via le attività con I PUFFI e 44 GATTI presso i villaggi turistici Paradù EcoVillage Resort e Canado Club Family Village.
Il mondo licensing stringe la mano al mondo del Turismo: a partire dai primi di giugno fino a settembre, i villaggi turistici di Paradù e Canado in Toscana accolgono il progetto firmato Soluna Eventi dedicato alle famiglie e ai bambini.
Paradù EcoVillage Resort, struttura posizionata nella splendida cornice della Costa degli Etruschi, offrirà chalet interamente personalizzati Puffi insieme a una baby area studiata e progettata per l’occasione: animazione, giochi e intrattenimento aspettano tutti i bambini insieme alle mascotte di Grande Puffo e Puffetta, per una formula immersiva totalmente nuova e di grande impatto.
Parimenti, al Canado Club Family Village, in uno dei tratti marini più belli della Toscana, saranno i 44 Gatti ad allietare le giornate dei bimbi e delle famiglie. Anche in questo caso, le stanze personalizzate potranno accogliere gli ospiti insieme a tante novità, incluso un ‘welcome kit’ colmo di giocattoli che i bambini porteranno a casa con sé al rientro dalle vacanze, e la possibilità di stare con gli amici Buffycats in Realtà Aumentata. La baby area personalizzata 44 Gatti sarà il cuore pulsante del villaggio, mentre tutti i bambini potranno divertirsi con animazioni settimanali sempre nuove e divertenti.
Soluna crea la nuova vacanza-esperienza con le licenze più amate dalle famiglie e dai bambini: grazie alla presenza nel proprio portfolio di brand come COCOMELON, PINOCCHIO AND FRIENDS e moltissimi altri ancora, le strutture ricettive hanno finalmente a disposizione un partner competente per costruire progetti tailor made che vanno incontro alle necessità delle famiglie.