Più di 800 giornate di attività, partnership strategiche con i principali shopping malls presenti in Italia e prestigiosi parchi tematici, 22 licenze attive: si chiude con una straordinaria performance l’anno di Soluna Experience, appena rientrata dalla sua partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, dove ha presentato ai suoi clienti uno stand ricco di novità (anche) per il settore del turismo.
Non solo eventi dunque, ma vere e proprie esperienze insieme ai brand più amati dalle famiglie: laboratori creativi e educativi, percorsi-gioco, attività digitali, sfide divertenti sono gli ingredienti che l’azienda mescola, insieme al supporto delle IP, nei suoi format che propone ad una clientela sempre più esigente ed attenta ai nuovi bisogni.
“Quest’anno siamo stati invitati a MAPIC Italy, l’evento italiano dedicato al retail e al real estate, per raccontare la forza dei brand unita alle formule di engagement per la clientela dei centri commerciali” racconta Manuela Giola, managing director Soluna Experience; “siamo convinti che serva sempre di più un contenuto di qualità vero nei format che intrattengono i bambini e le famiglie. “Non ci piacciono greenwashing né tantomeno social-washing”, continua Tonio Cancemi, head of project di Soluna Experience “per questo ci impegniamo a progettare e a creare laboratori ed aree per i bambini che supportano progetti importanti, come il ri-circolo del giocattolo insieme ad Assogiocattoli e Croce Rossa italiana”.
Moltissimi i progetti per il nuovo anno: nuove licenze in arrivo e una grandissima novità per gli amanti dei Puffi. “Ma non possiamo raccontarvela adesso” strizza l’occhio Giuseppe Cancemi, CEO di Soluna, “seguiteci e a breve scoprirete di che cosa si tratta!”